Grandi classici e tessuti nuovi

Il nostro mestiere è fare i tessutiLo facciamo da più di quarant’anni con grandissima passione. E quando vediamo che un cliente è contento, allora siamo contenti anche noi.

padre e tre figli ritratti in un magazzini di tessuti

In tutti questi anni abbiamo prodotto tanti articoli, e continuiamo a crearne sempre di nuovi. Questi che vedete qui sono due esempi della varietà della nostra produzione, che mette insieme sia i grandi classici della tessitura che nuovi tessuti, con nuovi motivi decorativi, nuovi pattern, nuove texture.

Quello che si chiama “un grande classico”

mazzetta di tessuti uno spinato e uno a tinta unita

Ma come si chiama, di preciso? Spina di pesce, lisca di pesce, a saia spezzata, con nervature oblique, spigato, spinato, twill, tweed: lo abbiamo sentito chiamare in tanti modi. La nostra versione si chiama Dylan. La collezione che vedi in foto è fatta abbinando Dylan con un articolo a tinta unita.

Come si ripete il pattern?

tessuto con pattern geometrico

I nostri clienti tappezzieri ce lo chiedono spesso, per capire dove finisce il disegno e decidere bene dove tagliare il tessuto. Allora ci siamo detti: perché non disegnare un pattern che non importa come si ripete perché sembra non finire mai? Il risultato è il nuovo tessuto Pamir, che vedi in foto.

dettaglio di rotolo di tessuto spinato

Il rotolo di tessuto è un pezzo della storia. Una storia che parte dai nostri telai e arriva sui vostri divani. Per conoscere i tessuti storici e le ultime novità, contattaci via mail o telefono: saremo felici di trovare insieme il tessuto più adatto alle tue esigenze.