Alcuni servizi per i tessuti da arredamento

Il nostro lavoro è fatto di tante cose diverse: rispondere al telefono, alle mail, darvi informazioni, studiare nuovi motivi decorativi, disegnare nuovi articoli, creare nuove collezioni, inviarvi campioni, lavorare all’orditoio, far andare i telai, preparare i tagli per la spedizione. Tutto quello che serve per darvi i migliori tessuti per voi e i vostri clienti.

sorridente addetta al servizio clienti al telefono

Tra queste cose c’è anche il controllo qualità. Controlliamo minuziosamente la qualità dei tessuti, metro per metro. Appena uscito dal telaio, ogni rotolo di tessuto passa sotto il controllo accurato degli addetti alla qualità, per verificare che non ci sia alcun difetto – e se capita che c’è, lo sistemano con cura e precisione.

mani che correggono i difetti di un tessuto con un ago

Un altro servizio che arricchisce la nostra offerta e migliora la qualità dei prodotti sono i finissaggi. Ad esempio per tenere insieme robustezza del tessuto e piacevolezza al tatto. I giusti trattamenti di finissaggio esaltano le naturali caratteristiche dei filati per ottenere così tessuti resistenti e durevoli nel tempo e allo stesso tempo morbidi e soffici.

tessuti arrotolati per mostrarne la morbidezza

Segnaliamo inoltre la possibilità di personalizzare ogni tessuto. E il tessuto nella foto qui sotto ci dà l’occasione di presentare il nostro servizio di personalizzazione e allo stesso tempo di condividere un po’ dell’entusiasmo che ci mettiamo nell’offrirlo, quel servizio: la felicità non è un posto dove andare, ma un modo di vivere.

tessuto personalizzato con scritta in corsivo

Per conoscere tutti i servizi complementari che possiamo fornirvi insieme alla produzione di tessuti contattateci: ci farà piacere raccontarvi quello che possiamo fare per voi.